Telecharger

mercredi 23 novembre 2011

Download FIXIO PC Cleaner 2010 1.1.99

Download FIXIO PC Cleaner 2010 1.1.99


FIXIO PC Cleaner offre una serie di tool per la pulizia del tuo computer. Il programma è in italiano, offre un'interfaccia estremamente usabile e piacevole anche nel design. Mancano funzioni avanzate, ma offre tutti gli strumenti necessari per una comoda pulizia di base

FIXIO PC Cleaner mette a disposizione una serie di strumenti per il mantenimento del tuo PC. Potrai ripulire il registro dalle chiavi invalide (con due modalità di azione: rapida e avanzata), il disco da elementi superflui come cookie e file temporanei, disinstallare facilmente applicazioni o plugin di Internet Explorer.

FIXIO PC Cleaner include inoltre un Centro di ripristino, che ti consente di effettuare il backup e l'eventuale ripristino del registro in caso di problemi successivi ad una pulizia. Nella sezione Rapporti puoi trovare un resoconto dettagliato delle operazioni eseguite dal programma, voce per voce, e con tanto di cronologia degli interventi effettuati.

Dal menu delle opzioni è possibile impostare FIXIO PC Cleaner affinché si avvii insieme a Windows, e programmare azioni di pulizia automatica con cadenza giornaliera, settimanale o mensile. FIXIO PC Cleaner è davvero facile da usare e sembra indicato anche agli utenti meno pratici.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire