Telecharger

samedi 12 novembre 2011

Download Flipping PDF Reader 1.0.1

Download Flipping PDF Reader 1.0.1


Per chi ogni tanto sente la mancanza dei libri di carta, ecco Flipping PDF Reader che permette di aprire i documenti in PDF come se fossero dei libri. Carino

Flipping PDF Reader è un lettore di PDF gratuito, un po' diverso dal solito. La sua particolarità sta tutta nel design e nelle animazioni: ti permette di leggere i PDF come dei veri e propri libri virtuali, scegliendoli da una libreria e sfogliandone le pagine.

A parte questo, Flipping PDF Reader non offre funzioni diverse da quelle di un qualsiasi lettore di PDF come Adobe Reader o Foxit Reader: potrai zoomare a piacimento sul testo, inserire dei segnalibri, visualizzare le miniature di ogni pagina, modificare la combinazione di colori e stampare il documento. Le funzioni di pubblicazione su CD e web del menu Publish in realtà impongono di scaricare un altro programma: Flipping Book PDF Publisher.

Flipping PDF Reader è disponibile solo in inglese e include una documentazione online abbastanza completa. Ma del resto è così semplice da usare che non ne avrebbe avuto nemmeno tanto bisogno. Manco a dirsi, completamente assenti le funzioni di editing: se vuoi scrivere note su un PDF, ad esempio, ti consigliamo di scaricare PDF-XChanger Viewer.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire