Telecharger

mercredi 23 novembre 2011

Download Mx One Antivirus 4.5

Download Mx One Antivirus 4.5


Usi spesso e ovunque la tua pendrive? Proteggila con un antivirus portatile specifico. Mx One Antivirus è una buona scelta per difendere i dispositivi USB dalle minacce nascoste in computer sconosciuti. Ma anche per proteggere il tuo PC dalle penne USB di amici e colleghi. Gratuito, ma con una pessima traduzione

Una penna USB può diventare un pericoloso veicolo di virus e trojan, specie se usi diversi computer e tendi a portare tutti i tuoi documenti e vari software portatili con te. Per proteggerti può essere molto utile un leggero antivirus appositamente pensato per essere installato sulle pendrive USB. Si chiama Mx One Antivirus, puoi installarlo su riproduttori MP3 ed MP4, iPod, hard disk esterni e anche sui PC, come scudo contro le penne USB infette.

Mx One Antivirus è estremamente semplice da usare. Una procedura guidata ti chiederà se desideri installarlo sul PC (modulo Guardian con protezione in tempo reale) o sulla memoria USB. Dopo l'installazione, potrai effettuare subito un'analisi dei dispositivi mobili connessi con il tuo computer oppure cercare gli aggiornamenti disponibili cliccando sull'apposito pulsante. L'unico problema di Mx One Antivirus, per il resto molto intuitivo, è la pessima traduzione in italiano che a volte risulta persino esilarante.

Questo difetto che non passa inosservato potrebbe compremette la bontà di un programma per il resto molto soddisfacente. L'analisi è rapida. Durante il test tutti i miei dispositivi USB sono risultati puliti, almeno apparentemente, ma se nella tua chiave fosse annidato davvero un pericolo, Mx One Antivirus offre un'area per la Quarantena delle minacce e un pulsante per inviarle al laboratorio di Mx One Antivirus, affinché possano essere analizzate.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire