Telecharger

lundi 28 novembre 2011

Download Protect Me! 2010 1.01

Download Protect Me! 2010 1.01


File e cartelle al riparo da occhi indiscreti con Protect Me! 2010. Il software cripta e protegge con password i tuoi dati più importanti all'interno di un archivio autoestraente, demominato Container. Ottima usabilità

Protect Me! protegge con password cartelle, documenti, immagini e archivi di ogni genere. Il programma è di una semplicità d'uso eccezionale: basterà trascinare i file da criptare dentro l'interfaccia di Protect Me! e cliccare su Create Container. In pochi istanti l'applicazione creerà un archivio eseguibile, detto Container, protetto da una password a tua scelta, all'interno del quale saranno conservati i tuoi file (fino a un massimo di 800 MB). Nulla di più facile.

L'estrazione dei dati è un'operazione altrettanto intuitiva: basterà un doppio click sull'archivio autoestraente e inserire la password d'accesso per visualizzare i file inclusi nel contenitore, che potrai salvare in una cartella a tua scelta. Protect Me! 2010 non richiede installazione e può essere memorizzato su pendrive USB.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire