Telecharger

mardi 8 novembre 2011

Download Football Manager 2012

Download Football Manager 2012


Un po' come Mourinho, un po' come Guardiola. In Football Manager 2012 sei il leader della squadra. Dovrai gestire proprio tutto, dall'aspetto finanziario a quello tecnico-tattico. Il gioco riprende le solide basi di FM 2011, introduce un cumulo interessante di novità, un nuovo motore 3D per le partite e un'interfaccia di gioco più snella

Calciomercato e talent scout

Per prima cosa, in Football Manager 2012 è stato modificato il sistema dei trasferimenti e la gestione contrattuale, rendendo il calciomercato sempre più importante all'interno delle dinamiche di gioco. Trattative più intense, discussioni accese sull'ingaggio al calciatore (gli agenti possono risultare un osso duro), prestiti, riscatti, comproprietà e offerte alle buste. Nulla è lasciato al caso.

E proprio parlando di calciatori da incorporare, subito o nel futuro, in Football Manager 2012 riveste grande importanza la nuova gestione dei talent scout, che se ben scelti e gestiti possono rivestire un ruolo chiave nella scoperta di nuovi talenti.

Rapporti con stampa e dirigenza

Migliorie anche per ciò che concerne il rapporto con la stampa, con conferenze sempre più intense e in grado di influenzare l'opinione pubblica e l'atmosfera intorno alla squadra. Risultati e comportamenti con i media possono poi giocare un ruolo rilevante nei tuoi rapporti con la dirigenza. Il tuo lato carismatico, insomma, riveste un fattore importante in Football Manager 2012.

In campo

Sul terremo di gioco di Football Manager 2012 sarai tu a scegliere le modalità di allenamento per la squadra o quello differenziato per singoli giocatori. In base allo stato di forma degli atleti e alla strategia degli avversari, dovrai essere abile a scegliere gli undici da mandare in campo e lo schema con cui affrontare i rivali.

In campo potrai impartire ordini tecnici alla squadra e ai singoli calciatori, ma anche sgridare, incoraggiare o motivare singoli giocatori da bordo campo, cercando di dare loro quel plus in più che ci si aspetta da un grande allenatore, anche nei momenti difficili.

Nuovo motore grafico 3D

La parte da leone in FM 2012 la fa senz'altro il nuovo motore grafico 3D. Il salto in avanti rispetto alla passata edizione è evidente sotto tutti i punti di vista: animazioni, qualità visiva e credibilità delle azioni in campo, anche se ancora qualche animazione non convince del tutto, ma è un dettaglio marginale: la partita risulta ora davvero godibile e permette di studiare meglio l'aspetto tecnico-tattico del match in corso.




DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire