Telecharger

mardi 8 novembre 2011

Download Nero 11.0.10700

Download Nero 11.0.10700


Nero 11 in italiano offre tutto l'occorrente per masterizzare CD, DVD e Blu-ray, e un'imponente numero di utility multimediali. Questa versione, compatibile con Windows 7, non offre significative novità ma migliora l'usabilità e la funzionalità di alcuni moduli, tra cui l'eccellente Nero Burning ROM

Inizialmente Nero era solo un software per la masterizzazione di CD e DVD, ma col tempo si è evoluto trasformandosi in un'autentica e completa suite multimediale. Nero è suddiviso in moduli, accessibili dalla schermata principale, che altro non è che una porta di accesso a tutte le applicazioni incluse nel pacchetto.

Nero 11 supporta la masterizzazione di audio, video e dati su CD, DVD o Blu-ray Disc. È il modulo Nero Burning ROM ad incaricarsi di questa fase. Ogni operazione è intuitiva e avviene in modo rapido e con la massima affidabilità.

Nero (precedementemente noto come Nero Multimedia Suite) soddisfa ogni esigenza di editing di video (supporta anche la creazione di filmati HD), audio, e foto, con utility molto all'avanguardia e che permettono, dopo i ritocchi, di masterizzare velocemente i tuoi progetti. Nero 11 è anche un vero lettore multi-formato: potrai riprodurre foto, audio, video, presentazioni, radio e TV, sempre che tu abbia una scheda che supporti queste ultime due possibilità.

La suite include Nero BackItUp & Burn, che consente il backup di file o dell'intera partizione del disco. Nero 11 permette inoltre di caricare contenuti come foto e video su community come YouTube, MySpace e My Nero, e l'opportunità di convertire archivi e trasferirli facilmente sul tuo dispositivo portatile.

Nero 11 mantiene però i problemi di sempre: si integra molto col sistema e il consumo di risorse è alto. Ma una CPU potente e molta RAM, comunque, dovrebbero garantirne un uso abbastanza fluido. Infine, se non ti servono le funzioni avanzate di Nero Multimedia Suite e ti accontenti della sola masterizzazione dati, puoi optare Nero BurnLite, gratis, ma molto limitato nelle funzioni.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire