Telecharger

samedi 5 novembre 2011

Download Foxit Reader 5.1.0.1021

Download Foxit Reader 5.1.0.1021


Foxit Reader è la soluzione definitiva per leggere i file PDF con cui hai a che fare tutti i giorni, senza impegnare tutte le risorse del tuo computer

Se anche tu ti sei accorto di come le ultime versioni di Adobe Reader siano diventate tristemente lente e scomode da usare, ti consiglio di dare un?opportunità a Foxit Reader.

È un veloce lettore di file PDF che proprio grazie alla sua leggerezza sta guadagnando una popolarità sempre maggiore, in un settore in cui fino a poco tempo fa l?unica vera soluzione era quella di Adobe (prima nota come Acrobat Reader).

Foxit Reader ti mette a disposizione tutto ciò di cui puoi avere bisogno per leggere comodamente questi file: segnalibri editabili, zoom, motore di ricerca all?interno del testo, modalità di visione a schermo intero, multi-tab browsing (più documenti aperti nella stessa finestra) e molto altro ancora. L?integrazione di Foxit Reader con i browser è finalmente completa: dalla versione 3.0 si integra sia con Internet Explorer che con Firefox.

Tra le caratteristiche più distintive di Foxit Reader si fanno notare la possibilità di aggiungere note personali in ogni pagina del documento, nonché di visualizzare i PDF in semplice formato testo, senza gli elementi grafici. Per convertire un PDF in TXT è invece necessario acquistare un plug-in, il Foxit-Reader Pro Pack, sul sito ufficiale.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire