Telecharger

samedi 5 novembre 2011

Download WebSite X5 Evolution 9

Download WebSite X5 Evolution 9


WebSite X5 Evolution è il CMS ideale per chi non possiede alcuna conoscenza in ambito di programmazione e vuole creare, senza troppi sforzi, un sito web o un blog

WebSite X5 Evolution mette a disposizione un wizard che in soli cinque passi ti aiuterà ad essere online con il tuo sito Internet. L'assistente ti guida alla definizione degli elementi base e alla struttura del sito, nonché alla scelta dei menu da usare e del template (oltre 1400 modelli a disposizione, suddivisi per categoria e ampiamente personalizzabili).

WebSite X5 permette di organizzare le pagine del sito secondo livelli gerarchici per ottimizzarne la navigazione. L'editor testuale è di tipo WYSIWYG e non presenta alcuna difficoltà d'uso. Il CMS permette inoltre di inserire immagini, suoni, video, animazioni in Flash, codici HTML, moduli per l'invio di e-mail e così via.

WebSite X5 Evolution consente anche l'uso dei feed RSS, la possibilità di riservare spazi per gli annunci pubblicitari, di creare un'area riservata e di aggiungere un "carrello" per i casi in cui si crei un sito di e-commerce. WebSite X5 è in italiano e non richiede conoscenze di programmazione. È un CMS molto flessibile e che si adatta alle esigenze di chi desidera gestire un sito o blog, ma non ha tanto tempo da investire nella sua realizzazione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire