Telecharger

mercredi 13 avril 2011

Download World of Tanks Beta 0638

Download World of Tanks Beta 0638

Tamaño:

World of Tanks è un MMORPG di battaglie tra carri armati. Con scenari e mezzi cigolati ben ricostruiti, è un po ' arduo al principio ma consente tanta possibilità di carriera

In World of Tanks ti troverai impegnato in battaglie a squadre, al termine delle quali guadagnerai punti esperienza che potrai utilizzare per comprare armamenti o semplicemente un altro mezzo cigolato.

La tua partita a World of Tanks avrà inizio con tre carri armati leggeri, accuratamente riprodotti, appartenenti all 'armata sovietica, a quella tedesca e a quella statunitense. Il tipo di battaglia Standard di World of Tanks consiste in una battaglia capture the flag di 15 (massimo) minuti in 15 contro 15 e senza re-spawning (rinascita), in cui la squadra vincitrice sarà quella che riuscirà ad eliminare la squadra a avversaria o a conquistarne la postazione.

Una volta distrutto, fino alla fine della partita non potrai recuperare il tuo carro armato, ma potrai in compenso abbandonarla e riniziarne un 'altra con un altro mezzo cigolato. Se lasci le partite i punti esperienza non andranno persi e non appena la partita finirà recupererai il carro armato.

World of Tanks può essere difficile per i principianti che si troveranno ad affrontare giocatori esperti con mezzi superiori. E anche se la grafica non è eccezionale, World of Tanks garantisce molte ore di divertimento e tanta possibilità di migliorare il carro armato e la propria tattica.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire