Telecharger

lundi 25 avril 2011

Download Windows Media Player Plus 11

Download Windows Media Player Plus 11

Tamaño:

Windows Media Player Plus è un complemento che perfeziona il riproduttore audio e video di Microsoft. Aggiunge funzionalità e migliora l 'interfaccia grafica

Windows Media Player Plus è un 'estensione per la versione 11 del noto player integrato in tutti i sistemi Windows. Migliora notevolmente alcuni aspetti del programma, come il motore di ricerca, aggiungendo una ricerca in tempo reale dei file multimediali, che ti permette di visualizzare i risultati di ricerca senza premere il tasto Cerca. Sempre a livello di usabilità, Windows Media Player Plus consente al riavvio del player di visualizzare l 'ultima playlist utilizzata.

Windows Media Player Plus offre anche un editor di etichette (tag) avanzate per i file multimediali e permette di configurare il messaggio che notifica ai tuoi contatti Messenger quello che stai ascoltando in questo momento. Un 'ultima, interessante, aggiunta di questo plugin è la possibilità di accedere al menu contestuale dell 'Esplora risorse semplicemente con un click destro su un file nella lista di riproduzione.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire