Telecharger

vendredi 15 avril 2011

Download Blu ray to AVI Converter 11017

Download Blu ray to AVI Converter 11017

Tamaño:

Con Blu-ray to AVI Converter importi filmati di alta qualità sul tuo computer e puoi masterizzarli immediatamente. È elegante e semplice, ma ha bisogno di un 'utility per la rimozione della protezione CSS

Per quanto gli hard disk stiano diventando grandi, accumulare film in HD implica averne parecchi a disposizione. Le soluzioni più comuni per ovviare a questo problema sono allora due: ridurre la qualità del filmato convertendolo in AVI e/o masterizzarlo. Con un unico programma come Blu-ray to AVI Converter puoi fare entrambe le cose.

Con una interfaccia nera user friendly ed elegante, Blu-ray to AVI Converter rende importare e convertire un gioco da ragazzi: scegli il lettore del disco, la cartella di destinazione, la qualità del video e se masterizzare il file AVI. Al momento di importare il filmato puoi scegliere di includere sia la traccia audio sia i sottotitoli, che verranno impressi sul video in uscita.

La conversione di Blu-ray to AVI Converter non è rapidissima, ma è da tenere in considerazione che i video in HD sono molto pesanti. Purtroppo con Blu-ray to AVI Converter non è possibile aggiungere le tracce extra al file AVI e, nel caso avessi bisogno di togliere la protezione del Blu-ray, avrai bisogno di un programma a parte come AnyDVD HD.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire