Telecharger

jeudi 21 avril 2011

Download avast Free Antivirus 6010000

Download avast Free Antivirus 6010000

Tamaño:

Avast! Free 6 porta diverse novità a uno degli antivirusi più gettonati. Include ora la funzioni WebRep per navigare sicuri sulle pagine web e AutoSandbox, che permette di eseguire in un 'area protetta i processi considerati pericolosi. Ottima usabilità dell 'interfaccia. In italiano

Avast! Free Antivirus 6 è una piccola rivoluzione per uno degli antivirus più conosciuti. L 'interfaccia è rimasta pressoché identica alla versione precedente, ma non è un male, dal momento che è usabile e molto intuitiva. Avast! nella sua configurazione base è già perfetto per la maggior parte degli utenti, tuttavia i più esperti potranno personalizzare qualsiasi funzione secondo le proprie esigenze per combattere al meglio virus, worm, trojan, rootkit, spyware e malware di ogni genere.

Il software avast! Free Antivirus 6 consente un facile accesso alla monitorizzazione grafica dei moduli di protezione in tempo reale, che riguardano sistema, web, posta elettronica, P2P, instant messaging, rete ed elementi sospetti. In questa nuova versione è stato aggiunto un nuovo scudo, in grado di proteggerti contro gli script eseguiti in locale o in remoto. Tutti i moduli sono attivabili/disattivabili secondo necessità.

Il motore di scansione è rapido e potente e l 'analisi euristica sembra davvero molto valida, anche se talvolta può dar luogo a qualche falso positivo. È comunque possibile determinare il grado di sensibilità dell 'engine.

In avast! 6 Free è stato inoltre introdotto un modulo per l 'individuazione di programmi potenzialmente pericolosi e un altro per l 'individuazione di malware sconosciuti. In tale ambito, appare degna di nota la funzione di AutoSandbox è in grado di confinare programmi o processi sconosciuti in uno spazio isolato, evitando così possibili danni al sistema.

Attraverso l 'uso di un plugin per Firefox ed IE, avast! (WebRep) Free Antivirus ti permette di conoscere la reputazione la reputazione di una pagina web mentre stai navigando. Questa versionea di avast! colpisce per la sua leggerezza, sia in stand-by che in fase di scansione, riducendo al minimo l 'uso di risorse necessarie. È dunque un antivirus perfetto per i sistemi meno potenti.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire