Telecharger

mercredi 13 avril 2011

Download Battlefield 3 Preview

Download Battlefield 3 Preview

Tamaño:

L 'FPS Battlefield 3 è tornato con un motore grafico impressionante per battaglie ancora più realistiche. Un nuovo concorrente in lizza per il podio di sparatutto in prima persona

Gli sviluppatori della DICE hanno ambientato Battlefield 3, il nuovo capitolo della saga iniziata con Battlefield 1942, nuovamente in Medio Oriente. Questa volta il conflitto ha luogo in un futuro molto prossimo in un luogo "caldo " del pianeta, come la frontiera tra Iraq e Iran.

Uno degli aspetti migliori di Battlefield 3 è sicuramente il motore grafico Frostbite? 2: i movimenti dei soldati sono estremamente realistici, così come i colpi ricevuti che sembreranno quasi esserti stati inferti veramente. In questo capitolo è notevolmente migliorato anche il controllo dei veicoli, controllare un elicottero non sarà una missione impossibile.

Oltre alla campagna modalità campagna per single player, come ogni FPS che si rispetti Battlefield 3 ha una modalità multiplayer giocabile fino a 64 persone contemporaneamente, la vera punta di diamante della saga. Sicuramente uno dei titoli top di quest 'anno.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire