Telecharger

mercredi 27 avril 2011

Download Pidgin Portable 279

Download Pidgin Portable 279

Tamaño:

Pidgin si è fatto portatile. Il simpatico client di messaggeria istantanea adesso è disponibile in formato da viaggio. Installa Pidgin Portable sulla tua pen drive e puoi chattare con tutti i tuoi amici facilmente, a qualsiasi rete appartengono, ovunque ti trovi

I "pidgin " sono delle lingue semplificate che permettono a popoli di diverse lingue di comunicare tra loro. E Pidgin Portable fa esattamente questo. Funziona su Windows e su Linux e supporta moltissime reti. In poche parole: puoi comunicare simultaneamente con amici non importa con quale client siano connessi, se con Windows Live/MSN Messenger, con IRC, con Yahoo! Messenger o che so io. Il bello è che puoi farlo anche installando il programma in una penna USB grazie a questa leggera versione portatile.

Pidgin Portable conserva la sua interfaccia minimale e il numero di funzioni di tutto rispetto che già conosce chi lo ha usato nella sua versione desktop. È ampliabile con plugin, supporta la visualizzazione delle emoticon di altri protocolli e l 'uso delle proprie emoticon. Presto offrirà anche possibilità di conversazione audio e video.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire