Telecharger

vendredi 22 avril 2011

Download Norman Malware Cleaner 18320110215

Download Norman Malware Cleaner 18320110215

Tamaño:

Norman Malware Cleaner è un 'applicazione potente che ripulisce computer infetti da malware di vario genere. Non protegge dall 'ingresso di nuovi virus nel tuo PC, ma è molto efficace nel bonificare una macchina contaminata

Norman Malware Cleaner ha il pregio di essere un antimalware molto leggero: non ha bisogno di una vera installazione (è sufficiente lanciare il file EXE avendo privilegi di amministratore sul PC) e scansiona rapidamente il sistema, trovando ed eliminando file malevoli, compresi i pericolosi Rootkit, con cui un malintenzionato può prendere il controllo completo del tuo computer a tua insaputa.

Grazie ai pacchetti-lingua aggiuntivi, Norman Malware Cleaner è disponibile anche in italiano, e le tante opzioni rendono l 'applicazione molto flessibile. Il lancio del programma è un po ' lento, mentre la scansione del sistema è ragionevolmente rapida. È anche possibile tenere l 'eseguibile di Norman Malware Cleaner in una pendrive USB e lanciarlo direttamente da lì. L 'interfaccia è decisamente scarna, ma per un bravo medico, fortunatamente, la bellezza non è obbligatoria.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire