Telecharger

mercredi 13 avril 2011

Download UnGoogleMe 06 b

Download UnGoogleMe 06 b

Tamaño:

UnGoogleMe è uno script che realizza il sogno di milioni di utenti del web (e l 'incubo di altrettanti): ti cancella dai risultati di Google

UnGoogleMe arriva come uno tsunami nel modernissimo dibattito sulla privacy nell 'era di Internet. E rimette tutto in discussione. Con questo addon di poche centinaia di Kilobyte per Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari, infatti, puoi cancellare tutto ciò che ti riguarda dai risultati del motore di ricerca di Mountain View (ma anche Bing e Yahoo saranno presto inclusi nella lista).

Una volta installato, UnGoogleMe aggiunge alle pagine di risultati di Google delle piccole crocette rosse. Basta un click, e i risultati corrispondenti verranno eliminati da tutte le ricerche successive, da chiunque vengano effettuate.

Ma il vero asso di bastoni di UnGoogleMe è il bottone Delete all, accompagnato dall 'opzione selezionabile Never index my name again. Chi decidesse di autoeliminarsi dai server di Big G in maniera definitiva, infatti, da oggi potrà farlo con soli due click. L 'azione è reversibile sono nel caso in cui Google modifichi i propri algoritmi.

UnGoogleMe, che funziona solo se i cookies sono attivi e se navighi in modalità non privata, è estremamente efficace, e fa davvero quel che promette. Chi lo ha creato ne ha fatto la propria bandiera di libertà. Noi, dal canto nostro, non possiamo che constatare la qualità del lavoro.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire