Telecharger

vendredi 15 avril 2011

Download Crawler Radio MP3 Player 10578

Download Crawler Radio MP3 Player 10578

Tamaño:

Crawler Radio & MP3 Player è un lettore audio facile da usare, che ti permette anche di ascoltare e registrare emittenti radiofoniche online. Ma è povero di funzioni avanzate e non sempre funziona a dovere

Eccolo. Un altro player di file MP3 e sintonizzatore di Internet radio. Crawler Radio & MP3 Player ha un 'interfaccia semplice e amichevole, divisa in due schede: lettore e radio. La mancata traduzione in italiano è forse l 'unico neo a livello di usabilità.

Tra le funzionalità interessanti di Crawler Radio & MP3 Player, spicca la capacità di registrare ciò che viene trasmesso dalle emittenti web. Puoi programmare registrazioni future e ricorrenti, specificando l 'orario e la radio che ti interessa. Da lamentare invece la povertà della lista di emittenti, del tutto assente di radio italiane. Naturalmente, se conosci l 'indirizzo di streaming, puoi aggiungerne di nuove manualmente.

Sul versante del lettore, Crawler Radio & MP3 Player ha le funzionalità minime richieste a un player audio, come la creazione di playlist personalizzate, ma manca invece di quelle che rendono più appetibile la concorrenza, tra cui un equalizzatore, la capacità di rippare o masterizzare CD e la lettura di diversi formati (supporta solo MP3 e WAV).

Inoltre, ci ha colpito il fatto che Crawler Radio & MP3 Player non funzioni sempre bene. Nelle nostre prove non siamo riusciti ad ascoltare molte delle radio in lista e alcune volte, inspiegabilmente, la registrazione di un 'emittente in streaming non è andata a buon fine. Puoi provare Crawler Radio & MP3 Player, ma ricorda che esistono soluzioni migliori come Winamp, Songbird o phonostar-Player.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire