Telecharger

jeudi 14 avril 2011

Download Crysis 2 Be the weapon

Download Crysis 2 Be the weapon

Tamaño:

Il 25 marzo 2011 con Crysis 2: Be the weapon torna il famosissimo sparatutto in una nuova spettacolare ambientazione. Cambiano i personaggi, si modernizza la nanotuta e si rinnova il motore grafico. Tutte le premesse per aspettarsi una versione all 'altezza del predecessore. Puoi già prenotare la tua copia

Ci sono voluti 4 lunghissimi anni perché uscisse Crysis 2: Be the weapon, il seguito di Crysis, uno dei giochi più venerati dalla critica e amati dal pubblico. Finalmente potrai riprendere a fare strage di alieni, compiere nuove missioni e esplorare luoghi sconosciuti.

Crysis 2: Be the weapon, conosciuto anche come Crysis 2: Be the weapon Limited Edition, è ambientato nel 2023, tre anni dopo gli ultimi eventi a noi noti. In questa edizione si passerà dalla giungla dell 'isola alla "giungla urbana " di una New York evacuata causa invasione aliena. Un mutamento che non influenza semplicemente l 'aspetto estetico, ma riguarda la struttura stessa del gioco. Nell 'ambientazione cittadina cambierà il tuo modo stesso di muoverti e la natura degli attacchi.

In Crysis 2: Be the weapon ti troverai a impersonare un nuovo protagonista con il nome di Alcatraz, anche se l 'impressione è che si tratti solamente di uno pseudonimo di Nomad. Anche la nanotuta è stata rinnovata nella sua versione 2.o, la tuta futuristica garantisce abilità ancor più tecnologicamente avanzate, nonché la possibilità di migliorarla mano a mano che progredisci nel gioco. Crysis 2: Be the weapon ha anche ben 6 differenti modalità di gioco multiplayer al passo coi tempi.

Infine, Crysis 2: Be the weapon propone il nuovo motore grafico CryEngine 3, che dovrebbe dare un effetto più realistico: una innovazione che promette bene se consideriamo che il prodecessore fa ancora invidia a moltissimi videogiochi. Insomma, assolutamente da non perdere!





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire