Telecharger

samedi 23 avril 2011

Download VideoPad Video Editor Free 222

Download VideoPad Video Editor Free 222

Tamaño:

VideoPad Video Editor permette di montare e rimontare i propri video in maniera semplice. Non offre molte opzioni ed effetti, ma per quanto riguarda l 'editing elementare di filmati, è perfetto

VideoPad Video Editor è un software di editing video. Accetta differenti tipologie di filmati in ingresso: i video che compongono un nuovo progetto possono arrivare da DVD, videocamere o file. È compatibile con molti formati e ovviamente oltre alle clip video, permette di montare immagini e audio nel proprio progetto.

L 'interfaccia di VideoPad Video Editor offre una timeline su cui lavorare, una finestra d 'anteprima per riprodurre in tempo reale i filmati e tre piste audio. A livello di effetti è un po ' limitato: permette giusto di cambiare la tonalità dei colori, la luminosità e aggiungere un testo. Anche le transizioni tra le varie clip sono limitate a tre basilari.

In ogni caso VideoPad Video Editor è perfetto per chi non ha alcuna esperienza nel campo. Non è complesso come Adobe Premiere o Sony Vegas, ma offre tutti gli strumenti fondamentali. E in più èo.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire