Telecharger

jeudi 14 avril 2011

Download Cookbook 171

Download Cookbook 171

Tamaño:

Crea la tua raccolta con Cookbook, ricettario di cucina dal look minimalista, ma ben equipaggiato

Basta foglietti volanti, ritagli di riviste e geroglifici preistorici. Ora puoi mettere ordine nel tuo patrimonio culinario e creare, con un po ' di pazienza, il tuo libro di ricette. Cookbook è un database dove puoi conservare tutte le ricette che possiedi, sia quelle cartacee che quelle raccolte in giro per la rete.

L 'interfaccia è piuttosto scarna e poco invitante, però è molto facile da usare ed è localizzata in italiano. Cliccando su Nuova ricetta dalla schermata principale potrai aggiungere la ricetta che vuoi, che sarà ordinata anche per categoria. I campi sono ben ordinati e includono Nome, Ingredienti, Preparazione, Foto e altri dettagli come il grado di difficoltà. Cookbook ti permette anche di creare menu per occasioni speciali, basta selezionare la voce Strumenti e poi Modifica menu.

Cucinare vicino al computer è scomodo e poco raccomandabile (a meno che tu non abbia in mente di preparare un laptop flambé), ma con Cookbook puoi stampare facilmente le tue ricette, scegliendo quali campi vuoi stampare e quali no.

Tra le altre opzioni di Cookbook segnaliamo la possibilità di importare e esportare in vari formati e il comodo motore di ricerca interno. Insomma, un ottimo alleato tra i fornelli. Ah, se ti piacciono le ricette internazionali, dai un 'occhiata a Foodily!





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire