Telecharger

mardi 12 avril 2011

Download Media Player Classic 6490

Download Media Player Classic 6490

Tamaño:

Media Player Classic è un indispensabile riproduttore di file multimediali: leggero,o, veloce, intuitivo, dotato di funzioni che non troverai in nessun altro lettore. Un Windows Media Player migliorato

Media Player Classic (MPC) non è solo un cloneo (e più leggero) del lettore multimediale Microsoft Windows Media Player. È un programma multifunzionale tutto da scoprire. Ed è facilissimo da usare: non richiede nemmeno installazione.

Media Player Classic è specialmente orientato per la riproduzione di file DivX, ma è noto per l?estrema facilità con cui riproduce una lista quasi infinita di formati video, audio e grafici. Inoltre, il player supporta i sottotitoli per video AVI, i formati DVD, Flash, QuickTime e RealVideo (purché tu abbia i relativi codec installati sul tuo computer).

Esteticamente, somiglia al vecchio Windows Media Player 6.4 del 1999: minimale e di grande usabilità. Ma offre molte funzioni in più. Tra le altre cose contiene un lettore DVD con zoom in tempo reale integrato. Poi, ti permette di riprodurre video sincronizzati con file audio completamente indipendenti. Aggiungi che Media Player Classic offre la possibilità di vedere i filmati a diverse velocità.

Media Player Classic è dotato di un ottimo filtro Pan&Scan, che ti permette di adattare manualmente o automaticamente l?immagine a qualsiasi dimensione dello schermo: una funzione molto utile per vedere i filmati da computer su un televisore. E in più, puoi catturare singoli fotogrammi dei video o generare automaticamente una serie di immagini di anteprima.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire