Telecharger

vendredi 15 avril 2011

Download ArtRage Starter Edition 260

Download ArtRage Starter Edition 260

Tamaño:

Se pensi che ArtRage sia l 'ennesimo programmino per disegnare al computer, ti sbagli. Con un 'interfaccia elegante e intuitiva, questo software trasformerà lo schermo del tuo PC in una tela per creare vere opere d 'arte. O almeno per divertirti immaginando di essere un famoso pittore.

L 'applicazione non offre una grande quantità di opzioni ed effetti, e alcune di loro sono attive solo nella versione a pagamento. Ma non è questo il punto. Le funzionalità che offre sono più che sufficienti per un artista digitale alle prime armi e sono molto ben progettate. Pennelli, matite, gessetti e pennarelli sono sempre a portata di mano e creano risultati sorprendentemente realistici. Ti sembrerà di stare lavorando con gli strumenti veri e non con il mouse o la tavoletta grafica.

Giudizio complessivo
Se vuoi iniziarti nel mondo della pittura virtuale ottenendo risultati molto vicini a quelli reali, ArtRage è un 'ottima scelta. La versione a pagamento ti permette di utilizzare funzioni più avanzate, ma questa versionea probabilmente basterà a soddisfarti. Almeno finché non diventerai un vero Giotto moderno e avrai bisogno di più potere per esprimere il tuo talento.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire