Telecharger

mardi 26 avril 2011

Download Ashampoo Burning Studio 1004

Download Ashampoo Burning Studio 1004

Tamaño:

Ashampoo Burning Studio è una suite di masterizzazione. Permette di creare e modificare ogni tipo di disco ottico, compreso l 'ultra capiente formato Blu-ray Disc. Supporta la tecnologia LightScribe per la creazione di copertine

Dal wizard di Ashampoo Burning Studio puoi facilmente scegliere tutte le operazioni supportate da questo completo programma. Se hai bisogno di creare CD, DVD o Blu-ray per memorizzare dati, le opzioni per creare CD Dati ed eseguire il backup di file e cartelle, sono quelle che ti interessano.

Se invece hai un animo più multimediale, Ashampoo Burning Studio masterizza facilmente CD musicali, film in DVD e Blu-ray Disc. Ed esegue copie di dischi con pochi click. Una copia di un disco inoltre può essere salvata anche in formato immagine sull 'hard disk. Ashampoo Burning Studio lavora tranquillamente con immagini ISO, CUE/BIN e ASHDISC. Tutte le funzionalità sono chiaramente spiegate e documentate.

Ashampoo Burning Studio nasconde buona parte dei dettagli tecnici coinvolti nella masterizzazione di un disco, ma se hai bisogno di un controllo completo, le funzioni per esperti ti permettono ad esempio di creare dischi auto-avviabili, o di modificare il tipo di filesystem. Anche se da questo punto di vista, Nero è più completo.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire