Telecharger

lundi 11 avril 2011

Download TubeMaster 23

Download TubeMaster 23

Tamaño:

Dall 'interfaccia di TubeMaster è possibile cercare sui più noti portali di video e scaricare sul proprio PC i filmati più interessanti. Sono presenti avanzate funzioni di conversione in formati video appropriati

Essendo compatibile con un 'infinità di siti di video e file multimediali in generale, TubeMaster++ (precedentemente noto come TubeMaster Plus) è una delle applicazioni più adatte per scaricare sul PC filmati e convertirli in un formato comodo per le proprie esigenze.

TubeMaster++ include un motore di ricerca che elenca risultati ottenuti su numerosi portali di streaming. Ogni risultato può essere riprodotto direttamente o salvato in un file sull 'hard disk, nell 'originario formato FLV, oppure in un AVI, in un MP4 adatto a PSP o iPod. Volendo può essere salvata solo la traccia audio in formato MP3.

TubeMaster++ funziona abbastanza bene, ma l 'interfaccia a volte non risponde propriamente. Durante il nostro test alcune funzionalità del programma si sono bloccate più volte ed è stato necessario riavviare TubeMaster++ per fare in modo che riprendesse a lavorare in maniera corretta.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire