Telecharger

mardi 12 avril 2011

Download Minecraft 14 Beta

Download Minecraft 14 Beta

Tamaño:

In Minecraft devi sfruttare le tue abilità architettoniche per costruire il rifugio che ti metterà al riparo dai mostri notturni. Un gioco essenziale ma molto creativo e sorprendentemente appassionante. Peccato che non è possibile provarlo prima di acquistarlo

Minecraft è da un lato un sandbox game ambientato in uno scenario quasi infinito, generato casualmente e pieno di colline, laghi, vallate, grotte e boschi. Ti ritroverai in un mondo sconosciuto caratterizzato da una curiosa geomorfologia apparentemente senza alcun chiaro obiettivo, nel quale non ti resterà niente di meglio da fare che esplorare la superficie.

Utilizzando gli elementi naturali imparerai a edificare strutture di tutti i tipi e a ricavare dai blocchi di materia vari utensili. Ma Minecraft Beta, a differenza della versione classica, non è pura creatività. In questa edizione al calare delle tenebre ti scoprirai un essere indifeso in lande abitate da strani animali e mostri pericolosi che minacciano la tua incolumità. Lo scopo del gioco è quello di costruire durante il giorno ripari che ti proteggano da queste creature.

Minecraft è un gioco molto basico, ma dispone anche di una modalità multiplayer. Se ritieni che una buona grafica sia un elemento essenziale per la valutazione di un videogioco, allora Minecraft non fa per te. Ma se puoi prescindere dall 'estetica e se la costruzione e la sperimentazione ti stimolano, Minecraft si è dimostrato essere un gioco affascinante che può creare dipendenza!





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire