Telecharger

samedi 16 avril 2011

Download MusicFrost 31

Download MusicFrost 31

Tamaño:

MusicFrost è un mirabolante programma per cercare, ascoltare e scaricare musica. Facilissimo e velocissimo, gli manca solo la parola, anzi le parole (delle canzoni)

L 'interfaccia, personalizzabile, è molto più attraente rispetto a quella di Songr e scarica più velocemente di Pymaxe. MusicFrost è un piccolo portento del download; in più è carino,o e leggerissimo (si installa in un battibaleno).

L 'uso è estremamente intuitivo: digiti il nome dell 'artista o della canzone che stai cercando e MusicFrost ti elenca tutti i risultati relazionati. Teoricamente potresti cercare una canzone anche attraverso qualche parola del testo (così almeno promettono gli sviluppatori sul sito ufficiale) ma al momento questa funzione non sembra essere attiva.

La velocità di download è impressionante e la qualità degli MP3 generalmente buona. Peccato per l 'assenza di opzioni di riproduzione più avanzate per il player. Ma nel complesso, MusicFrost ci ha davvero impressionati. Ah, sicuramente già lo sai, ma per legge è permesso scaricare solo MP3 liberi da diritti d 'autore!





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire