Telecharger

mercredi 20 avril 2011

Download Free IP Switcher 20

Download Free IP Switcher 20

Tamaño:

Free IP Switcher salva diversi profili di rete e permette di applicarli alla configurazione del PC con un semplice click. Facile da usare per chi è abituato a configurare da solo la propria connessione

Free IP Switcher risulterà utile a chi ha un portatile e si connette a reti diverse, come quelle di casa o del lavoro. Semplifica notevolmente le operazioni da eseguire quando è il momento di cambiare la configurazione.

Free IP Switcher è organizzato in più schede. Ciascuna permette di salvare una configurazione di rete: indirizzo IP, server DNS, scheda utilizzata (ad esempio Wi-Fi o Ethernet) e altro ancora. Questi dati possono essere inseriti manualmente, o più comodamente con la funzione automatica. Quando si è connessi a una rete basta infatti premere il tasto "Load Current " per salvare automaticamente i dati correnti.

E quando è il momento di attivare un profilo, basta avviare Free IP Switcher, selezionare quello adeguato e premere il tasto "Activate ". Non è necessario riavviare il sistema e nemmeno sporcarsi le mani con la configurazione manuale delle impostazioni di rete.





DOWNLOAD

2 commentaires:

  1. Many thanks for this entry and for your website on the whole. I’ve just liked it.

    RépondreSupprimer
  2. This topic is so important, people have no idea how many different home surveillance systems are out there. Thanks!. Best Proxy

    RépondreSupprimer