Telecharger

lundi 25 avril 2011

Download GiliSoft Private Disk 21

Download GiliSoft Private Disk 21

Tamaño:

GiliSoft Private Disk consente la creazione di una o più unità virtuali nelle quali memorizzare i tuoi dati riservati. Il wizard lo rende di facile uso anche per i meno esperti

L 'hard disk non è il posto più sicuro in cui conservare dati personali e riservati, almeno se il PC è condiviso con altre persone. Ma per la tua privacy GiliSoft Private Disk può giocare un ruolo importante.

GiliSoft Private Disk ti permette di creare facilmente unità disco virtuali dalle dimensioni da te prestabilite. All 'interno potrai immagazzinarvi i tuoi dati e tenerli lontani da occhi indiscreti. I drive, accessibili tramite le Risorse del computer sotto la voce Secure Area, possono essere montati e smontati (cioè attivati e disattivati) a piacimento in qualunque momento.

GiliSoft Private Disk funziona correttamente sia con gli hard disk interni che con quelli USB. Il suo wizard facilita ogni operazione di creazione, modifica e gestione dei dischi virtuali. Il programma durante il test ha funzionato perfettamente.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire