Telecharger

mardi 19 avril 2011

Download Safari 504

Download Safari 504

Tamaño:

Safari 5 per Windows è un browser web interessante, e vale la pena provarlo per la sua semplicità di utilizzo, un motore più veloce e alcune interessanti funzionalità. E ora supporta anche i plugin. In italiano

Safari è il browser Internet sviluppato da Apple, storicamente per Mac OS X, e che presenta ora la versione 5 per Windows. L 'interfaccia è ordinata e l 'utilizzo abbastanza comodo. Questa release mantiene salda quella che è stata la sorpresa più gradita della versione 4: la visualizzazione Cover Flow dei siti più visitati (Top Sites) e la ricerca nella cronologia.

Safari 5 supporta l 'ormai diffusa navigazione a schede. Potrai inoltre beneficiare della potenza di Google, Bing o Yahoo come motori di ricerca integrati nel navigatore. Il browser è completamente configurabile, anche se forse la concorrenza, come Firefox e Opera, appare in tal senso con una marcia in più quanto a profondità delle opzioni. Resta il fatto che Safari 5 è un browser molto veloce, sicuro e pienamente compatibile con HTML5.

Safari 5 può rendere "privata " la sessione di navigazione. In sostanza, tutta l 'attività svolta non sarà riportata nella memoria del browser (siti visitati, username, password, ricerche, cookies e così via), come se non lo avessi mai utilizzato. La tua privacy è tutelata.

Ottima in Safari 5 la gestione degli RSS. Cliccando a lato della barra degli indirizzi sull 'apposito riferimento, ti si apriranno le news di quel sito, e potrai gestirle cercando quelle di tuo interesse attraverso un motore di ricerca interno per i feed oppure ordinando le notizie per titolo, data o cercandole tra quelle dell 'ultimo periodo. Con Safari per Windows potrai anche importare i preferiti da altri navigatori e altro ancora.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire