Telecharger

vendredi 22 avril 2011

Download USB Safely Remove 452

Download USB Safely Remove 452

Tamaño:

Con USB Safely Remove puoi attivare e disattivare le periferiche esterne che connetti al tuo PC in modo facile e intelligente. L 'applicazione è utilissima, ben congegnata e ha un 'interfaccia che più user friendly non si può

Lo strumento di rimozione sicura dell 'hardware è uno dei tool peggiori che siano stati inflitti dai programmatori ai sistemi operativi Windows, e di conseguenza agli utenti. Se hai più di un dispositivo inserito e decidi di espellerne uno, ad esempio, il tuo unico aiuto per capire dove andare a parare sono le lettere assegnate ad ogni volume, che dicono ben poco. USB Safely Remove è uno strumento molto semplice e ampiamente personalizzabile che, invece, fa le cose come si deve.

Una volta installato, USB Safely Remove è richiamabile dal system tray. Tutti i dispositivi USB (ma anche Firewire, SATA e PCMCIA) sono chiaramente distinguibili in un menu grafico ben fatto e finalmente comprensibile, da cui puoi disattivarli e riattivarli in un click.

USB Safely Remove ti fornisce anche indicazioni utili, ad esempio tutte le informazioni tecniche relative ai tuoi dispositivi o il motivo per cui un disco esterno non possa essere disattivato in un dato momento, e ti consente anche di personalizzare le icone assegnate alle varie periferiche e di customizzare molti parametri dell 'applicazione attraverso il menu Opzioni. USB Safely Remove è un 'applicazione eccellente, e imprescindibile per tutti gli utenti Windows.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire