Telecharger

vendredi 22 avril 2011

Download CamStudio Portable 20

Download CamStudio Portable 20

Tamaño:

CamStudio Portable ti permette di realizzare screencast in modo semplice. Èo, realizza video di buona qualità e può catturare anche l 'audio. Salva i filmati nei formati AVI e SWF. Ottimo per lavori semplici, meno adatto per un uso professionale

CamStudio Portable è un prodotto open source realizzato con la finalità di catturare video. Utile ad esempio per creare semplici tutorial. CamStudio Portale non richiede installazione (può essere memorizzato su pendrive USB), è facile da usare, ti consente di registrare l 'intero schermo o solo una parte da te predeterminata. L 'applicazione consente di catturare l 'audio dal microfono o dalle periferiche audio del tuo sistema.

Durante la fase di recording, sull 'interfaccia di CamStudio Portable potrai leggere alcuni dati in tempo reale, come i frame per secondo, il numero dei colori, il tempo, e la risoluzione del video. Il software permette di scegliere due formati per i video in uscita: AVI o SWF. CamStudio Portable non presenta nessuna difficoltà d 'uso e offre un menu delle opzioni intuitivo ma non troppo ricco di funzioni.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire