Telecharger

mardi 19 avril 2011

Download Disconnect 303

Download Disconnect 303

Tamaño:

Le ricerche che fai in Internet e i siti che visiti vengono monitorati quasi di continuo, e le informazioni vengono usate, nel migliore degli scenari, per mandarti pubblicità ad hoc. Disconnect è l 'arma per difenderti

Google, Yahoo, Digg, ma anche Facebook e Twitter: i giganti del web ti tengono costantemente sotto controllo. Ti sei mai chiesto perché le pubblicità che incorniciano la tua bacheca di Facebook siano così "adatte " ai tuoi gusti? E ti è mai capitato di ritrovarti nella casella Gmail delle pubblicità sinistramente ritagliate attorno a quello che ti piace? Allora è il momento di installare Disconnect.

Ogni volta che navighi, senza che tu lo sappia, qualcuno guarda ciò che fai, e usa i dati che raccoglie per venderti qualcosa. Guadagnando denaro alle tue spalle. Disconnect è un plugin per Google Chrome e per RockMelt che impedisce ai tuoi dati di navigazione e di ricerca di essere tracciati. Il bello è che questo accade senza conseguenze sulla navigabilità, semplicemente "iniettando " un javascript in ogni pagina che visiti.

Puoi controllare il bottino di Disconnect in tempo reale in ogni momento, cliccando sull 'indicatore in alto a destra del tuo browser, che indica quanti tentativi di impossessamento dei tuoi dati di navigazione sono stati bloccati. L 'opzione Depersonalize searches di Disconnect si attiva spuntando la casella apposita.

Se, una volta installato il plugin, hai problemi a far funzionare alcuni servizi (ad esempio alcuni giochi di Facebook), puoi facilmente sbloccarli singolarmente senza toccare nient 'altro. La semplicità di Disconnect è ragguardevole e il servizio che offre essenziale, e non dovrebbe mancare a nessun utente di Chrome e di RockMelt.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire