Tra i tanti convertitori video e audio/video in circolazione, Hamster Free Video Converter è uno dei più piacevoli da usare, e anche da vedere. In più è tradotto in 40 lingue e supporta praticamente tutti i formati esistenti
Il pregio di Hamster Free Video Converter è il favorevolissimo rapporto tra potenza e semplicità d'uso. I formati supportati sono innumerevoli, ma nonostante questo l'applicazione ha un'usabilità alta, ed è un serio concorrente di puledri di razza come SUPER e Format Factory.
Il colore giallo di default dell'interfaccia è molto piacevole, ma se vuoi puoi customizzarlo. Hamster Free Video Converter è disponibile in ben 40 lingue, e la traduzione in italiano è ineccepibile. Le opzioni di conversione sono sufficienti, anche se l'utente ultra-esigente potrebbe desiderare qualche settaggio in più.
Un tasto di grande utilità presente in Hamster Free Video Converter, e che manca alla maggior parte dei prodotti concorrenti, è quello che ti consente di aprire la cartella con i file convertiti al termine della conversione. Può sembrare banale, ma una percentuale ragguardevole di utenti non ha piena coscienza di dove finiscano i file di output in questo genere di programmi, e questo pulsante anti-frustrazione sarà per loro di grande utilità.
Se vuoi vedere in azione Hamster Free Video Converter, puoi accedere al canale Facebook dedicato all'applicazione direttamente dall'interfaccia del programma. I video, a dire la verità, sono inutilmente lunghi, ma la selezione musicale che fa da sottofondo è talmente originale che vale la pena dare un'occhiata.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire