Battle Tanks è un gioco d'azione open source con un forte accento sul multiplayer. Alla guida di piccoli carri armati si ingaggiano furiose battaglie contro altri giocatori, all'interno di scenari di battaglia dall'aspetto allegro e fumettoso
Ti servirà almeno un compagno di gioco per divertirti appieno con Battle Tanks, non importa che sia connesso via internet, via rete locale, o che giochi sul tuo stesso computer. Questo sparattutto bidimensionale infatti è creato appositamente per essere giocato contro altri avversari umani. Volendo è possibile sostituirli con l'intelligenza artificiale, ma non si può certo dire che sia molto sviluppata e divertente da affronatre.
A bordo del tuo piccolo carro, lancia missili, o veicolo di altro genere, devi esplorare la mappa alla ricerca di unità nemiche da distruggere con le armi a tua disposizione, migliorabili grazie ai numerosi potenziamenti che si possono raccogliere. Le modalità sono varie: Battle Tank supporta tutte i principali regolamenti del genere, dal classico deathmatch, al gioco a squadre.
Tecnicamente Battle Tank ha dalla sua dei disegni simpatici. L'impressione è quella di giocare con dei soldatini e tutto sommato non è male. La musica d'accompagnamento è invece poco riuscita, ripetitiva e con uno stile tecno che non c'entra molto con il contesto. Inoltre di tanto in tanto si incontra qualche bug; inevitabile visto che si tratta ancora di una versione beta.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire