Assassin's Creed 2 è il secondo episodio del celebre gioco d'avventura della Ubisoft. Desmond rientra nell'Animus per diventare Ezio Auditore, un membro della confraternita degli Assassini alla ricerca dei Templari
Dopo un primo capitolo che ha entusiasmato molti videogamer per la intrigante trama, Assassin's Creed 2 si presenta con una storia ancor più complicata ma soprattutto con notevoli miglioramenti alla IA dei nemici e nell'inventario, ma anche con qualche difetto come l'impossibilità di ripetere le missioni.
In Assassin's Creed 2, Desmond Miles torna nell'Animus per essere proiettato nell'Italia del Rinascimento nei panni di Ezio Auditore, un nobile fiorentino discendente di Altaïr e antenato di Desmond. Durante il viaggio temporale scopre che la famiglia di Ezio viene ingiustamente accusata di tradimento dal governo a causa di un complotto ordito dai Templari.
In Assassin's Creed 2, una serie concatenata di eventi condurrà Ezio in un'affascinante avventura attraverso varie città italiane e lo porterà a incontrare personaggi del calibro di Machiavelli, Da Vinci, Savonarola e Rodrigo Borgia. Rispetto al predecessore, Assassin's Creed 2 è notevolmente migliorato nella grafica, nella complessità dei combattimenti e nella elaborazione delle missioni.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire