AVG Remover è un'utility che consente una rimozione sicura e definitiva di AVG Anti-Virus dai sistemi a 64 bit. Da usare se il classico uninstaller non riesce a portare a termine la disinstallazione dell'antivirus
AVG Anti-Virus a volte può dare dei problemi in fase di disinstallazione. In questo caso per rimuovere completamente dal tuo PC questo prodotto, puoi provare una soluzione alternativa: AVG Remover.
AVG Remover è un tool ufficiale di AVG. Rimuove dal tuo sistema tutte le impostazioni e le chiavi di registro relative all'antivirus, nonché i file relativi al programma. Il produttore raccomanda di usare questo tool solo se l'utility fornita con AVG Anti-Virus non funziona correttamente o non rimuove del tutto le tracce del programma.
AVG Remover non richiede installazione e genera un file di testo contenente il log dell'operazione. Durante i nostri test AVG Remover ha rimosso senza problemi AVG, mentre non siamo riusciti a disinstallare alcune vecchie versioni, come la 7.5. Il programma, infine, è disponibile anche in una versione per sistemi a 32 bit.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire