Tre soli passi per convertire un file audio: lo selezioni, scegli il formato che preferisci e clicchi su Converti. Freemake Audio Convert è semplice, rapidissimo e gratuito. E può anche unire vari MP3 in uno solo
Ogni programma di Freemake è un successo. Dopo lo splendido Freemake Video Converter per convertire video in qualsiasi formato, ecco Freemake Audio Converter che fa lo stesso lavoro con i formati audio. Se sul tuo computer hai una canzone in WAV o in WMA e vuoi trasformarla in un MP3 per il tuo lettore multimediale, il tuo cellulare o il tuo iPod, per impostarla come suoneria del cellulare o per qualsiasi altro scopo, Freemake Audio Converter è l'applicazione più semplice e veloce per farlo.
Freemake Audio Converter è gratis e in italiano, dotato di un'interfaccia chiarissima, caratterizzata da pratici pulsanti. Usarlo è veramente facile per chiunque: clicchi sul pulsante Audio e scegli il file da convertire, poi clicchi su uno dei pulsanti, in base al formato audio in cui vuoi sia convertito: MP3, WMA, WAV, FLAC, AAC, M4A, OGG. Se vuoi puoi scegliere la qualità in cui salvarlo dal menu a tendina Profili (puoi anche creare i tuoi profili personalizzati, scegliendo sample rate, bitrate e canali) e se esportare le track automaticamente su iTunes. Poi clicchi su Converti e aspetti pochi secondi. Fatto!
Al momento Freemake Audio Converter permette poche altre operazioni: puoi solo unire due o più file audio in uno prima di iniziare la conversione oppure estrarre la traccia audio da un video. Ma presto si aggiungeranno nuove funzioni, ad esempio la possibilità di estrarre MP3 da un CD e di creare CD musicali. Freemake Audio Converter dà immediatamente risultati di ottima qualità e non richiede lunghi tempi di apprendimento e complicate configurazioni. Insomma, è un programma molto utile, da scaricare subito.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire