CD Recovery Toolbox Free è una semplice utility per tentare il recupero di dati da CD, DVD, HD-DVD e Blu-ray Disc parzialmente danneggiati. La riuscita non è assicurata, ma tentar non nuoce
Le unghie del gatto. La tazza del caffè. Le dita unte di pizza. I pericoli per l'integrità di un disco sono molti e sempre in agguato. Per questo un'utility come CD Recovery Toolbox Free è sempre meglio avercela a portata di mano. Potrebbe evitare più di un grattacapo quando si scopre che un supporto ottico non è più correttamente riconosciuto.
L'uso è facilissimo. CD Recovery Toolbox Free analizza a fondo un disco inserito nel lettore e presenta una lista di dati che ha trovato. Quelli che ti interessano li puoi selezionare e salvare dove meglio credi sull'hard disk. Tutto qui. Niente opzioni avanzate.
CD Recovery Toolbox Free non funziona sempre. Gli sviluppatori non danno nessuna garanzia e ricordano che il recupero dipende dall'entità del danno. Se il CD è spezzato in due c'è ben poco da fare. CD Recovery Toolbox Free non si è ancora attrezzato per i miracoli.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire