Telecharger

mercredi 4 avril 2012

Download Wakfu 1.00.74305

Download Wakfu 1.00.74305


Wakfu è un GdR da giocare online. Ambientato in un mondo in rovina 1.000 anni dopo Dofus, è un MMORPG fantasy con un'entusiasmante sistema di combattimento a turni
Dagli sviluppatori di Dofus arriva il sequel del popolare MMORPG Wakfu, un gioco di ruolo a turni con prospettiva isometrica. Il mondo di Twelve va ricostruito, ma solo un eroe può riuscirci...
In Wakfu inizi con la scelta della classe di appartenenza tra 12 tipi di personaggi accuratamente disegnati. Una volta definite le caratteristiche fisiche entrerai nel mondo di Twelve, dove per muoverti dovrai usare unicamente il mouse.
Il gameplay di Wakfu si estende dalla politica al combattimento (a turni), ma la vera novità è il tuo rapporto con l'ecosistema, con mostri e piante che si evolvono e dipendono dalle tue scelte. Spetta a te decidere se sfruttare o rispettare l'ambiente intorno a te.
La grafica di Wakfu è definita e in stile cartoon. I personaggi sono ben realizzati e hanno tutti un divertente senso dell'umorismo. Se cerchi un'originale alternativa ai MMORPG in stile World of Warcraft l'hai trovata!

DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire