Telecharger

jeudi 1 décembre 2011

Download Windows Essentials Codec Pack 3.5

Download Windows Essentials Codec Pack 3.5


Quando si hanno difficoltà a visualizzare filmati o ascoltare musica, il problema è spesso legato ai codec. Windows Essentials Codec Pack comprende un numero limitato, ma ben scelto, di questi fondamentali dispositivi. Molto comodo l'aggiornamento automatico

A differenza di altre raccolte di codec, Windows Essentials Codec Pack non punta tanto sulla quantità, quanto sulla qualità. Gli sviluppatori infatti hanno scelto con cura tutti i codec audio e video presenti, in modo da assegnare a ciascun tipo di file multimediale un unico filtro / decoder. Lo hanno fatto per evitare i conflitti che si creano quando più codec tentano contemporaneamente di decodificare lo stesso di tipo di file.

Nonostante questa selezione, la raccolta è completa e dovrebbe garantire la possibilità di visualizzare o ascoltare un gran numero di file. Gli sviluppatori parlano del novantanove per cento dei formati multimediali in circolazione. Naturalmente non mancano nemmeno diverse utility per configurare manualmente molti parametri, ma sono utili solo agli esperti che cercano una riproduzione più che perfetta.

Al contrario, un'opzione particolarmente utile per tutti è l'aggiornamento automatico. Un'apposita funzione di questo Windows Essentials Codec Pack si occupa di verificare ed eventualmente scaricare aggiornamenti per i codec installati. La raccolta contiene anche Media Player Classic, un ottimo lettore multimediale, e proprio per questo incluso in tutti i principali pack di codec.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire