Telecharger

mardi 6 décembre 2011

Download CursorFX Free 2.05 (CursorXP)

Download CursorFX Free 2.05 (CursorXP)


CursorFX è un programma per personalizzare l'aspetto del cursore del mouse con incredibili animazioni. Gratuito, facile e intuitivo da usare, in italiano. Un indispensabile per cambiare il look del tuo desktop in pochi clic, tutte le volte che vuoi

A tutti i maniaci della customizzazione del proprio PC: è venuto il momento di dare una botta di vita al puntatore del mouse. Grazie a CursorFX, il vecchio CursorXP completamente rinnovato nel design e nelle funzioni, potrai permetterti di cambiare facilmente l?aspetto del cursore.

Puoi scegliere tra 13 temi completi: frecce colorate ricche di trasparenze, ombreggiature e delicate dissolvenze oppure oggetti meravigliosamente animati come la versione "realistica" della classica manina. E se non ti basta potrai regolare i più svariati effetti del cursore e persino le scie o andare sul sito WinCustomize per scaricare altri puntatori. Per iniziare ti consiglio di provare X-Steel BLUE che regalerà al tuo puntatore un aspetto proprio cool.

Insomma, due sole pecche per CursorFX: nei PC meno moderni le prestazioni appaiono un po? rallentate e, in rari sgradevoli casi di conflitto con altri software, il puntatore del mouse? sparisce (soprattutto se sul computer è installato un desktop animato). Ma se desideri a tutti i costi un computer personalizzato, in modo da destare esplosioni di meraviglia, non potrai rinunciarci.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire