Telecharger

lundi 5 décembre 2011

Download Google Translate Client Portable 5.1.550

Download Google Translate Client Portable 5.1.550


Google Translate Client Portable ti permette di usare il servizio di traduzione di Google direttamente sul tuo desktop e senza usare il browser. Necessita di una connessione a Internet per funzionare, è pratico, ma le traduzioni non sono sempre impeccabili. Non richiede installazione

Google Traduttore è un noto servizio web che permette di tradurre parole, frasi o interi testi da una lingua a un'altra. Supporta oltre 40 idiomi. Per usarlo devi però andare con il tuo browser sulla pagina corrispondente e realizzare le tue traduzioni. Con Google Translate Client Portable potrai invece evitare l'uso del browser e usare lo stesso servizio dal tuo desktop.

Google Translate Client Portable si colloca nella system tray e usarlo è di una semplicità disarmante. Un doppio click sull'icona aprirà l'interfaccia, in tutto e per tutto simile al servizio online. Dovrai solo scrivere la parola o la frase da tradurre, impostare la lingua di origine e quella in cui vuoi che sia tradotto il testo e premere su Translate.

Google Translate Client Portable è quindi un'utile soluzione per risparmiare tempo e avere un traduttore sempre a portata di mouse. Tieni presente però che le traduzioni spesso risultano non esenti da errori.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire