Telecharger

samedi 10 décembre 2011

Download NetWorx Portable 5.1.7

Download NetWorx Portable 5.1.7


NetWorx Portable offre dati sulla tua connessione Internet e dota di un'interfaccia grafica alcuni classici strumenti normalmente usabili da linea di comando. Include report esaustivi e grafici in tempo reale. Può essere memorizzato su una pendrive USB

NetWorx Portable si colloca nella system tray, occupa poche risorse e monitora costantemente la tua connessione Internet ADSL registrandone picchi di velocità, traffico in download, upload e molto altro ancora. È possibile inoltre visualizzare in tempo reale un grafico (personalizzabile nei colori) con l'andamento del traffico in download/upload.

NetWorx Portable permette anche di effettuare ping, traceroute e netstat senza necessità di aprire il (poco comodo) prompt dei comandi. In più, il programma offre report statistici accurati e divisibili per giorni, settimane, mesi o secondo valori personalizzabili. I rapporti possono inoltre essere esportati (ed eventualmente ripristinati) comodamente.

Diversamente dalla versione standard NetWorx Portable non richiede installazione e può essere anche memorizzato su una pendrive USB. In tal modo potrai usarlo facilmente su qualsiasi PC.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire