Telecharger

lundi 5 décembre 2011

Download Power Video Cutter 5.3

Download Power Video Cutter 5.3


Con Power Video Cutter puoi convertire video nel formato che vuoi tu, ed isolarne la parte che ti interessa rendendola un filmato indipendente. È semplice da usare e molto veloce, e include anche il supporto dei sottotitoli

Power Video Cutter taglia i video e ne cambia il formato. Sembra poco, ma non è così. Soprattutto in tempi di web 2.0, in cui i social network la fanno da padroni, poter editare e convertire un video in pochi secondi senza preoccuparsi di troppi fronzoli è un'opzione desiderabile. Se ad esempio volessi isolare una battuta di un film che ti è piaciuto e caricarla su Facebook, con Power Video Cutter puoi farlo in meno di un minuto.

Il programma supporta tantissimi formati. I preset suono buoni, ma se vuoi puoi decidere tu ogni valore dei settaggi audio e video. Si possono inserire i punti di taglio in tempo reale, durante la riproduzione del filmato, o manualmente.

Power Video Cutter offre anche il supporto dei sottotitoli (formato SRT e SUB), l'esportazione senza audio e l'integrazione con YouTube. L'applicazione lavora molto velocemente, quindi la classica pausa-caffè da attesa di conversione non è un'opzione. Ma non si può volere tutto.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire