Telecharger

mercredi 7 décembre 2011

Download ChessJam 4.1.0

Download ChessJam 4.1.0


ChessJam è un titolo ideale per gli amanti degli scacchi online. Potrai giocare partite singole o tornei con gente di tutto il mondo. L'interfaccia di gioco è ottima così come il motore grafiche. Un gran gioco, per di più gratis

ChessJam è un gioco di scacchi sviluppato in Adobe AIR. Dopo averlo installato dovrai registrare un account. Niente di complicato, potrai farlo direttamente dall'interfaccia dell'applicazione.

ChessJam si gioca esclusivamente online, contro veri giocatori o contro i bot controllati dall'intelligenza artificiale. Dopo essere entrato in una delle sale da gioco (sono tante e ciascuna con le proprie specifiche regole) potrai scegliere l'avversario da sfidare, spiare le partite altrui, o entrambe le cose assieme: in ChessJam è infatti possibile usare una modalità che permette di tenere sotto controllo sia il match che stai giocando, sia quello che stai osservando.

Oltre alla classica partita secca ChessJam prevede anche la possibilità di prendere parte a veri e propri tornei. Non mancano poi statistiche di rendimento personali (che potrai condividere su Facebook) e un ranking su scala mondiale di tutti i giocatori di ChessJam. La struttura tecnica appare di buon livello: il motore grafico è fluido, realizzato con cura, e dotato di una certa flessibiltà: è infatti possibile passare dalla modalità 2D a quella 3D (e viceversa) con la sola pressione di un pulsante.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire