Telecharger

dimanche 4 décembre 2011

Download Free Virtual Keyboard 2.7

Download Free Virtual Keyboard 2.7


Free Virtual Keyboard è un'utile tastiera virtuale, portatile, regolabile in grandezza e in trasparenza, per inserire i tuoi dati in forma sicura nelle pagine web

Le tastiere virtuali come Free Virtual Keyboard assumono poco alla volta sempre più importanza. Vuoi per ragioni di sicurezza (pensa alla possibilità di inserire password e carte di credito senza il timore di essere intercettato da un keylogger), vuoi per usarle negli schermi con supporto touch.

È sufficiente avviare l'applicazione, che non richiede installazione, per rendere immediatamente operativa la tastiera virtuale. Da quel momento qualunque lettera cliccherai sarà istantaneamente riprodotta sul tuo schermo. E se mantieni premuto un tasto, Free Virtual Keyboard interpreterà il tuo gesto come una pressione ripetuta del medesimo.

L'interfaccia di Free Virtual Keyboard è di dimensioni alquanto contenute. Ma non è un problema: la tastiera virtuale è facilmente regolabile in grandezza secondo le tue necessità. Il programma consente pure, se lo desideri, di impostare il livello di trasparenza della tastiera.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire