Telecharger

lundi 5 décembre 2011

Download Anime Studio Debut 7

Download Anime Studio Debut 7


Vuoi raccontare una storia? Oggi puoi farlo con un cartoon! Anime Studio ha reso finalmente semplice disegnare sfondi, creare personaggi 2D ed animarli, inserire dialoghi e colonna sonora e, se vuoi, pubblicare tutto online

Un pizzico di Adobe Photoshop, una manciata di Adobe Illustrator, Adobe Flash quanto basta e usabilità in quantità. Questa è la formula magica di Anime Studio, che si capisce in cinque minuti e ti fa divertire per ore. Il segreto è un'interfaccia familiare, in cui sono inseriti tutti gli strumenti, non uno di più né uno di meno. Se sei appassionato di South Park, Anime Studio è imperdibile.

Grazie ai tutorial (ben fatti, ma solo in inglese), dopo l'installazione sarai subito operativo. Per fare pratica puoi usare personaggi e suoni della libreria di Anime Studio. Il workflow è intuitivo, perché il programma utilizza una filosofia a cui siamo abituati: si lavora con i livelli, su una timeline, con elementi grafici vettoriali (leggeri e malleabili) e con palette semplici ed efficaci.

Se ad esempio hai disegnato dei personaggi e vuoi ricrearli in forma digitale in Anime Studio, basta un attimo: scansiona, importa e... ricalca! Degne di nota sono le funzioni di sincronizzazione dei labiali dei personaggi, il bone rigging ("crei" le ossa dei tuoi eroi, perché abbiano sempre movimenti naturali) e l'integrazione che Anime Studio ha con YouTube, che ti permette di pubblicare immediatamente online le avventure dei tuoi personaggi. Sarà l'alba di un South Park tutto italiano?





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire