Telecharger

samedi 10 décembre 2011

Download FlashGet 3.7.0.1156

Download FlashGet 3.7.0.1156


FlashGet può essere impostato come download manager predefinito dei più diffusi browser, come Internet Explorer e Firefox. È efficiente ed efficace. Finalizzi i tuoi download velocemente e li organizzi in modo quasi perfetto. Se scarichi molti file, di qualsiasi tipologia, è un programma indispensabile

Qui a Softonic testiamo decine di software ogni giorno. Ogni giorno, quindi, ci poniamo il problema di scaricare i programmi ottimizzando il nostro tempo e le risorse. A un download manager chiediamo organizzazione. E soprattutto velocità. FlashGet ha sicuramente entrambe le qualità: scarica molti file contemporaneamente ed è in grado di riprendere il download se viene interrotto per un errore o problema tecnico.

Ancora più interessante: puoi pianificare le operazioni in orari particolari. Questa funzionalità è utilissima quando hai una lunga lista di file che aspettano di essere scaricati ma vuoi evitare di consumare troppa banda mentre stai lavorando. Inoltre, scarichi sicuro: FlashGet controlla automaticamente tutti i file in ingresso con il tuo anti-virus. Ma come funzione FlashGet? Semplice: basta copiare l'URL del file o del video che vuoi scaricare e incollarlo nell'apposito campo del programma. I file vengono automaticamente salvati nella cartella Downloads di default.

Un?altra funzione geniale di FlashGet è l?esplorazione dei siti web: potrai visualizzare in una sola schermata le informazioni e gli indirizzi di tutte le pagine e i file che compongono un sito. Ma non solo. FlashGet velocizza persino l?operazione di ricerca dei file. Contiene una toolbar per cercare su Google e Softonic.com il file che desideri. Aggiungi che puoi creare regole per i tuoi download (anche se in base a pochi criteri), come il salvataggio in cartelle diverse a seconda del nome o dell?indirizzo. E poi, puoi personalizzarlo con skin e plugin.

Quello che ti sorprende davvero, però, è la velocità. FlashGet è veloce. Veramente veloce: la Ferrari dei download manager. E ciò che conta, rende più veloci anche i tuoi download con il protocollo BitTorrent e con eMule. FlashGet supporta nativamente i protocolli HTTP, FTP, BitTorrent, MMS e RTSP. In più, Flashget può scomporre un file in diverse parti per scaricarlo più velocemente. Purtroppo non è più disponibile in italiano.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire