Telecharger

mardi 6 décembre 2011

Download Hero Core 1.1

Download Hero Core 1.1


Hero Core è uno shoot 'em up vecchio stile, con grafica 2D monocromatica e sonoro rétro. Un indie game che ti farà rivivere un genere popolarissimo degli anni 80

Gli anni 80 sono tornati di moda, e non solo nell'abbigliamento. Hero Core è la conferma che la grafica stile 8-bit è in voga tra gli sviluppatori indie ma anche tra i videogiocatori, tanto incalliti quanto casual.

In Hero Core sei un astronauta impegnato nella battaglia finale contro il signore della guerra Cruiser Tetron. La tua avventura inizia all'atterraggio nella base spaziale del perfido nemico, durante il percorso potrai esplorare la stazione "costruendo" poco a poco la mappa della stazione.

La libertà di movimento in Hero Core è quasi completa, non sei infatti obbligato a seguire un percorso lineare: trovando la giusta strada, infatti, puoi andare dritto verso il quartier generale. Tuttavia se affronterai prima gli altri nemici della base spaziale guadagnerai delle capacità che ti permetteranno di arrivare meglio equipaggiato dall'avversario principale.

I comandi di Hero Core sono estremamente basici: Z e X per sparare a sinistra o a destra, barra spaziatrice per inserire il fuoco automatico e le frecce per muoverti. I quadri sono a scorrimento e in alcuni di questi ti ritroverai dei floppy-disk giganti che ti permetteranno di salvare la partita.

Hero Core è un gioco che appassionerà gli amanti degli anni 80 e della grafica e sonoro 8-bit. Ma sicuramente vale il download anche per chi non sente il richiamo del fascino rétro. Se poi ti piace l'umorismo non puoi perderti l'opzione inglese antico!





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire