Con Sothink Video Encoder for Adobe Flash puoi convertire file video in formato Flash (SWF) o FLV. Grazie a diverse opzioni è possibile variare la qualità della conversione e creare anche comode pagine HTML per la riproduzione dei filmati Flash creati
Adobe Flash si sta diffondendo sempre di più come formato per la riproduzione di video su Internet. Basti pensare che quasi tutti i siti come YouTube, usano proprio questa tecnologia.
Sothink Video Encoder for Adobe Flash converte un video con pochi e semplici passi. Accetta in ingresso tutti i formati più comuni, come AVI o MOV, e può lavorarli mantenendo la qualità dell'originale o riducendola. Supporta anche semplici opzioni di editing, come il crop o il trim dell'immagine.
Mentre si imposta la conversione, si può indicare a Sothink Video Encoder for Adobe Flash di creare anche un file HTML contenete il video e un riproduttore. In questo caso è sufficiente ad esempio copiare la pagina web ed il filmato sul proprio sito, per offrire ai propri utenti la possibilità di vederlo.
Sothink Video Encoder for Adobe Flash può essere utilizzato anche per esportare singoli fotogrammi, estrarre una traccia audio e altro ancora. Non sono necessarie conoscenze particolari per usarlo, anche se non mancano le opzioni più avanzate che faranno comodo agli utenti esperti.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire